Quantcast

Alla Notte dello sport di Parabiago ci sarà anche “Rancilio street”

In piazza Maggiolini si potrà trovare il classico punto riservato al gruppo sportivo, mentre al museo, tra via Galeazzi e via Brisa, ci sarà spazio per una mostra, laboratori, giochi

Alla Notte dello Sport di Parabiago ci sarà spazio anche per un evento speciale organizzato dal Gruppo Sportivo Rancilio e il Museo Officina Rancilio 1926: Rancilio Street. In piazza Maggiolini si potrà trovare il classico punto riservato al gruppo sportivo, mentre al museo, tra via Galeazzi e via Brisa, ci sarà spazio per una mostra, laboratori, giochi.

[pubblicita]L’evento proporrà giochi per bambini, una gara di paraciclismo su rullo con una handbike, musica dal vivo, la presenza di alcuni espositori e hobbisti privati legati al mondo della bicicletta e all’interno del museo una mostra intitolata "Rancilio e lo sport". Si inizierà alle 19 con l’apertura degli stand degli espositori, tra cui annibale-cycling con i suoi caschetti per bici fatti a mano, Risportiamo (mercatino dell’usato dello sport di Parabiago) e alcune “chicche” firmate Magazzini76. Sempre alle 19 aprirà anche la mostra “Rancilio e lo sport” all'Officina rancilio 1926 e tutte le attività per bambini, giochi di legno giganti e una pista con monopattini. Alle 21 inizierà la musica con Walter, un artista di strada, alle 22.30 suoneranno in versione duo acustico il gruppo degli On-Off. Ogni ora all'Officina ci sarà la premiazione dei tre miglior tempi realizzati nella gara  di handbike su rullo.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore