Busto Garolfo, al via la terza edizione della “Festa in cascina di domenica”

Domenica 9 giugno a "La fattoria di Tullio" giochi, laboratori e visite guidate per grandi e piccini

Domenica 9 giugno a Busto Garolfo parte la terza edizione della "Festa in cascina di domenica" a "La fattoria di Tullio".

Il programma della giornata parte dalle 10, con l'ingresso alla fattoria tra i gazebi delle associazioni con attività creative. Poi alle 11 la visita al museo agricolo e alle 12 pranzo tutti insieme. Nel pomeriggio alle 14.30 visita guidata alla fattoria e dalle 15 giochi in cortile con Hakuna Matata e Pedibus e alle 16 il laboratorio "Formaggio primo sale". Poi alle 17.30 il giro in carrozza e alle 18.30 l'accensione dei Landini Testacalda, con aperitivo finale alle 19.

di direttore@legnanonews.com
Pubblicato il 04 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore