Quantcast

“Notte Bianca dello Sport” associazioni sportive in festa a Parabiago

Sabato 8 giugno le vie del centro cittadino saranno animate dalle iniziative proposte dalle associazioni locali. 

Per la gioia di grandi e piccini torna a Parabiago la "Notte Bianca dello Sport" giunta quest'anno alla sua 12esima edizione. Sabato 8 giugno le vie del centro cittadino saranno animate dalle iniziative proposte dalle associazioni locali. 

«Viene di nuovo confermata l’attesa per la notte Bianca dello Sport e questo ci rende orgogliosi di mettere impegno ogni anno nella bella riuscita della manifestazione – commenta l’assessore allo Sport Diego Scalvini Un ringraziamento particolare va rivolto a tutte le società sportive che, dopo un anno di attività rivolte ai ragazzi, offrono ai cittadini la possibilità di divertirsi e di provare le proprie discipline. Ma un grazie anche a tutti quanti si impegnano per mantenere vivi appuntamenti come questo e che confermano che Parabiago è Sport! Aspettiamo tutti alla sfilata».

Alle 19.00 è prevista la consueta sfilata di apertura con partenza da piazza della Vittoria, davanti al municipio per arrivare in centro città dove le bande cittadine daranno il via alla manifestazione.

Come sempre, la serata prevede anche intrattenimenti musicali e spettacoli che fanno da cornice a questa notte bianca da passare in compagnia.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 03 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore