Quantcast

Legnano e il Palio su Rai News24 con “Frammenti d’ARte”

Ache oggi, domenica 2,  la puntata su Legnano e il suo Palio su Rai News24 con il  critico d'arte Costantino D'Orazio

Anche se non ci sarà più la trasmissione del Palio su Raidue, Legnano questo weekend sarà presente sul palinsesto di Rai News24. Il critico d'arte Costantino D'Orazio – che più volte è stato a Legnano per presentare i suoi libri – ha infatti registrato un paio di settimane fa una puntata delle sua trasmissione "Frammenti d'ARte" proprio nella nostra città.

Nel video, le immagini del Palio sono state riprese dalla diretta televisiva dell'anno scorso a cura di Legnanonews e registrate dal nostro collaboratore J.J. Bustamante.

[pubblicita]     Ecco quando e come vederla:

domenica 2 giugno ore 10,45, e ore 18,45

RaiNews24: canale 48 digitale terrestre, oppure 508 di Sky.

E se siete impegnati con il Palio, qui il link per vedere la puntata:

AR – Frammenti d'ARte è un programma televisivo italiano dedicato all'arte, in onda dal 2014 sul canale all-news Rai News24.
La rubrica, ideata da Monica Maggioni, condotta dal critico Costantino D'Orazio, curata da Raffaella Soleri e diretta da Francesca Bartolomei.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore