Quantcast

Il Coaching come strumento per riscoprirsi con occhi autentici

“VITAMINA PF Accresci il tuo Potenziale Femminile” è un incontro rivolto a tutte le donne di qualsiasi età

Ebi Consulting – società di servizi, consulenza e formazione aziendale – e Cristina Turconi – ICF ACC Executive & Business Coach – organizzano e promuovo a Legnano, martedì 30 Aprile 2019 dalle ore 20.30 alle ore 22.30, l’evento gratuito “VITAMINA PF Accresci il tuo Potenziale Femminile” il Coaching come strumento per riscoprirsi con occhi autentici. In occasione della International Coaching Week (29 Aprile – 05 Maggio 2019) settimana mondiale dedicata alla Scienza del Coaching Professionale promossa da ICF – International Coach Federation. L’incontro è rivolto a tutte le donne, di qualsiasi età, curiose di scoprire la distanza tra quello che sono e quello che possono diventare.

Di cosa parleremo

Valorizzare il potere delle risorse femminili come unicità e potenziale per contribuire attivamente e concretamente all’evoluzione della figura della donna, partendo da il riconoscimento della propria individualità nel rispetto di sé, degli altri e dell’ambiente.

Martedì 30 Aprile 2019 dalle ore 20:30 alle ore 22:30

WELCOME HOTEL – via Grigna 14. Legnano (MI)

INFORMAZIONI E ISCRIZIONI – formazione@ebiconsultingsrl.it +39 342 8098912

Per confermare la partecipazione iscriversi al seguente link: https://lnkd.in/gVaJH_4

Ebi Consulting e Cristina Turconi 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore