Quantcast

“Oggi come ieri”: festa per la Liberazione a Rho

Concerti, performance, banchetti, laboratori e mostre domenica 28 aprile

Festa per il 25 aprile a Rho. La rete antifascista di Rho organizza "Oggi come ieri", un'intera giornata di dibattito, laboratori per bambini, banchetti, mostre, musica e performance. Luoghi della festa, che si terrà domenica 28 dalle 15 alle 23:30, saranno l'area di via De Amicis 6, piazza Visconti e piazza San Vittore.

[pubblicita] La giornata si aprirà alle 15 con la performance in piazza San Vittore a cura del Teatro dell'Armadillo, di Laboratorio silenzio , BOATO (Collettivo Clown), Teatro Fornace, FONC e Capoeira Angola Milano.

Alle 15:30, in piazza Visconti, ci sarà un dibattito su "La legge Salvini tra razzismo istituzionale e repressione delle lotte sociali" con gli interventi di Pietro Basso, professore di sociologia – Università Ca’ Foscari, Venezia,  Isacco Sullam, avvocato e Tiziana Bianchini della cooperativa lotta contro l'emarginazione.

Nell'area di via De Amicis, dalle 16:30, ci saranno i concerti a ingresso gratuito di Kaos & DJ Craim, Black Beat Movement, Rap-Caverna Posse, Amir Almussawi – RIMA beatbox, Skabomber, 3 n’ Tricks, Teo Rootical, Kabo, Volontari del Blues e 4Hertz. Presenteranno Giorgia Battocchio e Paola Piacentini di Radio Popolare.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore