Uno spettacolo per il Comitato accoglienza bambini di Chernobyl

Il prossimo appuntamento sarà in Auditorium a Cerro Maggiore sabato 27 aprile 2019, alle ore 21,  con la commedia "Vota Artuto" della Compagnia teatrale  "Ridi per caso"

[pubblicita]      Continuano le iniziative del COMITATO ACCOGLIENZA BAMBINI DI CHERNOBYL finalizzate a raccogliere contributi a sostegno delle attività dell'ACCOGLIENZA 2019;  in particolare in questa serata si raccoglieranno contributi per il pagamento dei voli dei 18 bambini e ragazzi ucraini che, con la loro accompagnatrice saranno ospitati nelle famiglie dell'Associazione da MARTEDI' 18 GIUGNO a MERCOLEDI' 24 LUGLIO 2019 per un periodo di RISANAMENTO SANITARIO.

 Il prossimo appuntamento sarà in AUDITORIUM a CERRO MAGGIORE SABATO 27 aprile 2019 alle ore 21 con la commedia "VOTA ARTURO" della Compagnia teatrale  "RIDI PER CASO", all'interno della rassegna teatrale "Anita Bollati"

COMITATO ACCOGLIENZA BAMBINI DI CHERNOBYL

di direttore@legnanonews.com
Pubblicato il 23 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore