Quantcast

In diretta dalla Basilica S.Magno: partenza Via Crucis

Venerdì Santo, dalle 21, partenza della Via Crucis Cittadina per le vie nel centro dalla Basilica di San Magno alla Chiesa di San Domenico

Venerdì Santo,  19 Aprile, dalle 21, partenza della Via Crucis Cittadina per le vie nel centro dalla Basilica di San Magno alla Chiesa di San Domenico

Con la Domenica delle Palme siamo entrati nella Settimana Santa i giorni che precedono e inglobano il triduo pasquale (Passione, Morte e Resurrezione di Gesù), il momento più importante per la Chiesa Cattolica.

[pubblicita] La Parrocchia Prepositurale di San Magno si è attivata per offrire a tutti la possibilità di seguire in diretta Streaming le più significative celebrazioni. Le dirette saranno trasmesse sul nostro canale Youtube e potranno essere visibili sul portale parrocchiasanmagno.it e sui canali social della Parrocchia. 

Il segnale delle principali celebrazioni, prodotte della Parrocchia Prepositurale di San Magno, sarà ritrasmesso, in esclusiva, da legnanonews.com, che ringraziamo per la diffusione, che ci permette così di raggiungere tutti i loro 20.000 lettori giornalieri.

di direttore@legnanonews.com
Pubblicato il 19 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore