Helen Doron English Legnano: Open Day

Ingresso libero sabato 11 maggio, a partire dalle ore 15.00, presso il centro di Viale Cadorna, 48 a Legnano

Anche quest’anno la scuola d’inglese Helen Doron apre le porte alle famiglie per condividere con loro il divertimento e l’importanza di apprendere la lingua inglese. Dal 1985 Helen Doron fornisce programmi esclusivi e materiali di alta qualità dedicati a neonati, bambini e adolescenti di tutto il mondo.

L’entusiasmo e la passione delle insegnanti saprà coinvolgere grandi e piccini in un pomeriggio unico, ricco di attività e proposte in inglese per l’anno scolastico 2019/2020.

Sarà possibile visitare il centro, consultare l’esclusivo materiale didattico, partecipare alle dimostrazioni gratuite e iscriversi ai corsi in anticipo, bloccando il giorno e l’orario desiderato. Ingresso libero sabato 11 maggio, a partire dalle ore 15.00, presso il centro di Viale Cadorna, 48 a Legnano.

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito www.helendoron.it oppure chiamare direttamente lo 0331 450830

Helen Doron

di direttore@legnanonews.com
Pubblicato il 19 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore