Pogliano Milanese inaugura la sua nuova casetta dell’acqua

La struttura che distribuirà acqua naturale e frizzante proveniente dall’acquedotto comunale si trova in piazza 25 aprile

[pubblicita] Pogliano Milanese avrà una sua nuova casetta dell'acqua. La struttura che distribuirà acqua naturale e frizzante proveniente dall’acquedotto comunale si trova in piazza 25 aprile, nella località Bettolino. L'inaugurazione è prevista per le 10 di sabato 13 aprile.

Al momento del taglio del nastro saranno presenti il presidente del gruppo CAP e l'amministrazione comunale. Il gruppo CAP distribuirà materiale informativo e gadget.

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 06 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore