Coro Voci del Rosa intona i “Canti popolari e della montagna”

L'appuntamento è per le 21 di sabato 13 aprile -  Verrà anche presentato il libro “Sguardo sul novecento cerrese e cantalupese - racconti”, scritto dal prof.Giuseppe Proverbio.

“Canti popolari e della montagna" con il coro Voci del Rosa all'Auditorium di Cerro Maggiore. L'appuntamento musicale è per le 21 di sabato 13 aprile. L'evento rientra nell'ambito della Rassegna Progetto Anita Bollati 2019

In occasione dello spettacolo verrà presentato il libro “Sguardo sul novecento cerrese e cantalupese – racconti”, scritto dal prof.Giuseppe Proverbio. Il ricavato della vendita delle copie del libro sarà devoluto a favore di iniziative di carattere sociale.

Di seguito la locandina dell'evento

di gea.somazzi@legnanonews.com
Pubblicato il 05 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore