A Leone da Perego “La Comunità e i suoi doni”
E' in prognamma il 29 marzo alle 17.30 a Palazzo Leone da Perego, "La Comunità e i suoi doni" Terzo evento di presentazione dei bandi 2019 della Fondazione Ticino Olona.

E' in prognamma il 29 marzo alle 17.30 a Palazzo Leone da Perego, "La Comunità e i suoi doni" Terzo evento di presentazione dei bandi 2019 della Fondazione Ticino Olona.
L'evento sarà strutturato in tre parti:
Il territorio e i suoi bisogni con Elena Corsi del Centro Studi PIM Milano che racconterà i primi dati della ricerca “Quadro conoscitivo socio territoriale dell’area del Ticino Olona”
La musica con il Maestro Lorenzo Meraviglia che suonerà il preziosissimo violino Omobono Stradivari 1730/1740 (del valore di 10 milioni di euro) accompagnato al piano dal Maestro Mauro Ivano Benaglia. Fra i brani in programma “Preludio Allegro” di Kreisler/Pugnani, il “Valzer sentimentale” di CiaiKowsky, la “Czarda” di V. Monti e altri brani
I bandi 2019 con Anna Poretti e Salvatore Forte che illustrerà i bandi di quest’anno: 520.000 euro per sostenere il bene comune Sostegno alle fragilità, alla marginalità e al welfare – Arte, cultura e Ambiente, Attività socio-educative svolte dagli oratori. Alcune Associazioni illustreranno lo svolgimento dei loro progetti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.