Quantcast

Arci Adua Rho, va in scena lo spettacolo “Reality Shock”

La rappresentazione teatrale va in scena sabato 30 marzo

[pubblicita] Nuovo spettacolo dedicato alle donne all'Arci Adua di Rho. Il circolo di via Terrazzano propone per la serata di sabato 30 una rappresentazione teatrale dal titolo "Reality shock: la vera emergenza la scegli tu".

In scena vengono messi i diritti negati alle donne attraverso la vita di tre donne: Bertita Càceres, figlia dell' attivista Berta, Sharin, cantante pop iranina, e Janna Jhiad, palestinese giornalista. Ad accompagnare attraverso queste storie è Sabry, la presentatrice del reality.

Lo spettacolo più aperitivo ha un costo di ingresso di 10 euro, mentre il solo spettacolo 5 euro.  E' possibile prenotarsi per l'aperitivo alla pagina Facebook Arci Adua, al numero 333 3532430 o alle mail arcichedonne@gmail.

 

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 13 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore