Quantcast

I Subsonica e Salmo al Rugby Sound 2019

La band torinese e il rapper sardo saliranno sul palco del festival legnanese rispettivamente la sera del 29 giugno e del 5 luglio.

I Subsonica e Salmo al Rugby Sound 2019. La band torinese e il rapper sardo saliranno sul palco del festival legnanese rispettivamente la sera del 29 giugno e del 5 luglio.

[pubblicita] I Subsonica porteranno a Legnano una tappa del loro  "8 Tour Estate 2019". Un colpo grosso per gli organizzatori che definiscono la band torinese «una delle migliori live band italiane». «Dopo 20 anni – annunciano – ce l'abbiamo fatta, li abbiamo sempre sognati e saranno sul nostro palco».

Biglietti in vendita il 13 Marzo, ore 10 su circuito Ticketone

«Un artista incredibile, un rapper amatissimo torna sul palco del Rugby Sound Festival: Salmo è pronto a far saltare tutta l'Isola del Castello venerdì 5 luglio – annunciano gli organizzatori sulla pagina facebook del festival -. Dopo aver battuto ogni record di ascolti e classifiche di vendita con il suo ultimo album, arriva a Legnano con il #PlaylistSummerTour. Nulla sarà più come prima». Biglietti disponibili su Ticketone.it da giovedì 14 marzo 2019 alle ore 11 e su TicketOne e presso le altre prevendite autorizzate da domenica 17 marzo 2019 alle ore 11.

I due artisti si aggiungono ai già annunciati, Skunk Anansie, Articolo 31Max Gazzè.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore