Quantcast

San Giorgio, si alza il sipario sulle opere de “Il ricordo e la memoria”

Mercoledì 13 marzo saranno presentate le opere realizzate dagli studenti del liceo artistico dell'Istituto Dell'Acqua - Le opere selezionate saranno collocate nell'area cimiteriale.

Mercoledì 13 marzo alle 21.00 nella sala consiliare di San Giorgio su Legnano saranno presentate le opere realizzate dai ragazzi delle classi quinte del liceo artistico dell'Istituo Carlo Dell'Acqua nell'ambito del progetto "Il ricordo e la memoria", finalizzato alla realizzazione di sei opere che saranno collocate nell'area cimiteriale.

Durante la serata, i 18 ragazzi coinvolti presenteranno le loro opere. La selezione sarà effettuata da una giuria designata dall'amministrazione comunale.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore