A Villa Pomini “Viaggio tra Sud America ed Europa”
Domenica 17 marzo alle 16.30 con ingresso gratuito

Appuntamento domenica 27 marzo alle 16.30 in Villa Pomini con il quarto concerto della rassegna “Universiterinconcerto”.
La Scuola di Musica con Accademia di Perfezionamento Musicale Città di Castellanza, con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura della Città di Castellanza, per la serie Musica IN Villa presenta "Viaggio tra Sud America ed Europa. Da Shuman a Piazzolla".
Sul palco saliranno Giulia Crosta al flauto, Giorgio Noè al clarinetto e Maddalena Miramonti al pianoforte. La Direzione Artistica è affidata al maestro Marco Colombo.
L’ingresso alla Sala Concerti di Villa Pomini in via Don Testori a Castellanza è libero e gratuito.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.