“Oltre i muri”, una serata dedicata alla speranza
Venerdì 15 marzo nell'aula magna della Scuola Superiore Carolina Albasio

L’A.N.P.I. di Castellanza con il patrocinio del Comune di Castellanza e in collaborazione con Casa Ibe, ACLI Varese, Parallelo, Legambiente Valle Olona, Intrecci, propone per venerdì 15 marzo dalle 20,45 nell’Aula Magna della Scuola Superiore Carolina Albasio di via L. Pomini 13 a Castellanza, "Oltre i muri – via dove ti porta la vita".
Si tratta di una “serata dedicata alla speranza” che prevede: l’apertura a cura di Silvio Aimetti; la visione del film “My name is Adil"; l’incontro con il protagonista del film Hamid; conosciamo Benedetta Collini (velista ed operatrice nella nave AQUARIUS); il laboratorio parallelo di Officina Casona si racconta e la conclusione di Ivana Sonna (Presidente dell’ANPI di Castellanza).
L’ingresso alla serata è libero e gratuito.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.