Ottomarzo, “Nome di donna” in Sala Ratti
Il film proiettato, sabato 9 marzo, aprirà un dibattito con l'avvocato Annalisa Rosiello - L'iniziativa è stata organizzata da CGIL, SPI CGIL e Centro Donna Ticino Olona

Il film "Nome di donna", sabato 9 marzi, aprirà il dibattito con l'avvocato Annalisa Rosiello in Sala Ratti a Legnano. L'appuntamento nelle iniziative proposte in occasione della Giornata Internazionale della donna.
L'iniziativa è stata organizzata da CGIL, SPI CGIL, Coordinamento donne SPI CGIL, Centro Donna Ticino Olona, Auser Filo Rosa patrocinata dal Comune di Legnano. «L'avvocato Rosiello – spiegano gli organizzatori – approfondirà non solo le tematiche trattate nel film, ma anche le difficoltà affrontate dalle donne».
Di seguito la locandina dell'evento
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.