Quantcast

Arci di Villa Cortese, una serata dedicata a Francesco Guccini

L'appuntamento è per sabato 26 gennaio in via Emila.

La "Serata della Memoria" all'Arci di Villa Cortese sarà dedicata a Francesco Guccini. L'appuntamento è per sabato 26 gennaio in via Emila.

«Sarà una serata dedicata alle canzoni di Guccini uno dei più rappresentativi cantautori italiani – spiegano gli organizzatori -. Racconteremo la vita quotidiana, i personaggi e gli amori del cantautore emiliano con canzoni suonate dal vivo da Roberto Antonini (chitarra acustica) e Carlo Fanton (chitarra semiacustica). Un viaggio che, attraverso gli anni, rivela la maturazione dei testi e della musica di Guccini, come il buon vino che migliora con il passare del tempo».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore