Quantcast

Il legnanese Campanoni torna in scena con “APPUNTI moltoMOSSI”,

 Lo spettacolo andrà in scena questa sera, venerdì 26 ottobre, alle 21 e 15 all'Auditorium di Rescaldina. 

Francesco Campanoni torna in scena con "APPUNTI moltoMOSSI". Lo spettacolo andrà in scena questa sera, venerdì 26 ottobre, alle 21 e 15 all'Auditorium di Rescaldina. 

L'esibizione dell'attore legnanese sarà accompagnata dal sax di Matia Campanoni, dalle percussioni di Antonio D'Ambrosio e dal contrabbasso di Fabrizio Fogagnolo. Con loro l'armonica e la chitarra di Davide Gammon. Lo spettacolo è composto da musica, dieci testi e undici video. 

«Quattro musicisti mi accompagnano in video in questo progetto – spiegano Campanoni -. Ballo, recito, tento di cantare, suonare. Insomma azione, parola e tanta musica. Il respiro regolare delle parole e dei brani che le contornano, interrotto dinamicamente da intrusioni sceniche a sbatacchiare e stravolgere la pacata atmosfera verbale, facendo svolazzare casualmente appunti e fogli precedentemente silenziosi.
Storie brevi, pochi minuti ciascuna. Pensieri guizzanti subito risolti, interessi molteplici, disordine mentale, creatività settoriale, mente sintetica, esuberanza sottile, corta, fragile, prevaricante, esagitata, soffocante, estenuante».

 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 26 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore