Quantcast

San Giorgio, la mostra patronale Hobbisti chiude i battenti con una donazione

Il presidente Graziano Bersan, a nome di tutti i soci, ha donato a Lara Pisoni un quadro del padre, storico membro dell'ADAS, ovvero l'associazione degli artisti sangiorgesi.

Si è chiusa con una donazione la mostra patronale Hobbisti 2018: per celebrare la conclusione dell'evento, infatti, il presidente dell'associazione Graziano Bersan, a nome di tutti i soci, ha donato a Lara Pisoni un quadro del padre, storico membro dell'ADAS, ovvero l'associazione degli artisti sangiorgesi.

Proprio al ricordo dell'ex associazione ADAS, infatti, era dedicata una sezione della mostra allestita nella cornice del palazzo comunale. E alla chiusura della mostra gli hobbisti sangiorgesi hanno deciso di "restituire" l'opera, datata 1984, alla figlia dell'artista.

«Ringrazio tutti coloro che hanno contribuito a realizzare la mostra – commenta Lara Pisoni – e a far rivivere un passato tanto bello e importante per me e per la mia famiglia».

di leda.mocchetti@legnanonews.com
Pubblicato il 06 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore