La Fiera del disco torna a Nerviano
L'appuntamento è fissato per domenica 28 ottobre

Quinta fiera del disco a Nerviano. Domenica 28 ottobre torna alla Meccanica di via Cesare Battisti 4 l'appuntamento con dischi, vinili e gadget musicali organizzato dall'associazione Rock Paradise Fiera del Disco.
Con oltre 60 metri lineari di bancarelle saranno presenti 25 espositori. L'ingresso, come sempre, è gratuito e l'evento si svolgerà al chiuso, quindi indipendentemente da qualsiasi condizione metereolgica.
La fiera del disco sarà aperta dalle 10 alle 19.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.