Quantcast

Parabiago, parte la rassegna cinematografica invernale

Si inizia giovedì 4 ottobre con il film "Si muore tutti democristiani"

Con la rassegna di cinema all'aperto estiva archiviata, Parabiago pensa alla nuova stagione invernale dedicata al cinema. Ad inaugurarla, giovedì 4 ottobre alla biblioteca di via Brisa, sarà il film "Si muore tutti democristiani" di Pietro Belfiore, Davide Bonacina, Davide Rossi, Andrea Fadenti e Andrea Mazzarella, in arte "Il Terzo Segreto di Satira".

«Dopo il successo riscontrato con la rassegna estiva di cinema all’aperto il nostro entusiasmo nell’organizzare la proposta invernale, è stato ancora più coinvolgente – commenta il sindaco Raffaele Cucchi -. Ci attendono ben 20 film dal 4 ottobre al 14 dicembre, una programmazione fitta e interessante realizzata in collaborazione con lo Spazio Cinema Anteo di Milano che già ha seguito la rassegna di cinema estiva all’aperto appena conclusa. Non sarà, però, una rassegna di cinema come molte altre, le sorprese non finiranno, abbiamo in programma serate particolari con proiezione di film a tema e tanto altro ancora».

La rassegna di cinema invernale prevede due appuntamenti settimanali: il giovedì sera alle 21 e la domenica pomeriggio alle 15:30. La rassegna, inoltre, per un venerdì sera al mese, si arricchisce di film a tema con proposte originali che riguardano il mondo dell’architettura, dell’arte e del femminile. I costi del biglietto di ingresso sono gli stessi dell’estate 2018: 5 euro per gli adulti, 2 euro fino ai 15 anni e 3 euro per i ragazzi fino ai 25 anni.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore