Quantcast

Film all’aperto e gratuiti a Cornaredo

Parte domani, giovedì 28, la rassegna "Cinema sotto le stelle Cornaredo 2018"

Parte domani, giovedì 28, “Cinema sotto le stelle Cornaredo 2018”. La rassegna cinematografica itinerante è ideata e organizzata dall’assessorato alla cultura del Comune di Cornaredo con la consulenza artistica e tecnica di Maurizio Casula.

L'obiettivo del progetto è quello di fornire un'unica esperienza di fruizione di alcune pellicole passate alla storia del cinema, proiettandole in luoghi originali per avvicinare un pubblico eterogeneo per gusti ed età. Per raggiungere questo scopo l'ingresso è gratuito per tutte le proiezioni, che partiranno alle 21:15. In caso di maltempo le proiezioni si terranno all'auditorium la Filanda.

Il primo film in calendario è "L'albero degli zoccoli" giovedì 28 alla piazzetta Dugnani. Seguirà giovedì 5 "Assassinio sull'Orient Express" nella piazza della Chiesa Vecchia a San Pietro all'Olmo, giovedì 12 "La ragazza nella nebbia" in via Merendi 28, giovedì 19 "Coco" in via Cascina Croce 25 e giovedì 26 "Come un gatto in tangenziale" al cortile della filanda.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore