Backspin e il saggio in un’isola magica e misteriosa
Al Teatro Sociale di Busto Arsizio, un magico viaggio a bordo del Volo BKS58

Un’isola magica e misteriosa, il luogo scelto dai ballerini della scuola Backspin di Busto Garolfo per trasportare il pubblico del Teatro Sociale in un viaggio senza precedenti in occasione del saggio a conclusione dell’anno accademico 2017-2018.
Due ore di coreografie, con la regia di Laura Cozzi, Claudia La Marra e Thomas Di Iorio, inserite all’interno di una storia di cui il protagonista è stato proprio il pubblico in sala, invitato ad esplorare quest’isola fantastica per incontrare tutti i suoi abitanti e ritornare infine alla realtà.
Durante l’anno i ballerini sono stati accompagnati nella loro crescita artistica dai diversi insegnanti della scuola: Thomas Di Iorio (hip hop), Claudia La Marra (danza moderna), Mosè Abram Cristallini (break dance), Ale Teddy Giardinetti (house), Sofia Stempfel (waacking), Tony Flower (locking), Alex Lovisetto (hip hop) e Vanessa Costarelli (hip hop).
Galleria fotografica a cura di Alessandro Mezzenzana
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.