Quantcast

A Lainate si parla di “Salute del respiro” e si fanno controlli gratuiti

Angelo Naddeo, pneumologo, eseguirà controlli gratuiti in una serata dedicata ad asma, allargie e disturbi respiratori legati a gola e naso

Domani, giovedì 21 Giugno, alle 20.45, all'Ariston – Lainate Urban Center (Largo Vittorio Veneto 17/21) si parlerà di “La Salute del Respiro”. Gli specialisti del Poliambulatorio Humanitas Mater Domini di Lainate, il dottor Angelo Naddeo (pneumologo) e il dottor Tiziano Zurlo (Otorinolaringoiatra), parleranno di asma, allergie che portano problemi respiratori, ma anche disturbi  legati alla gola e al naso.

La serata offre anche un’opportunità in più: "Hai mai sentito parlare di spirometria? Sai che è utile per riconoscere i disturbi delle vie aeree e dei polmoni? – spiegano gli organizzatori -. Giovedì 21 giugno è possibile eseguire un controllo gratuito con il dottor Angelo Naddeo".

La partecipazione è libera e gratuita: è sufficiente presentarsi alle ore 20.00 all’Ariston Urban Center. Il controlli si eseguiranno dalle ore 20.15 alle ore 20.45. A seguire, infatti, si terrà l’incontro “La Salute del Respiro”. Anche la partecipazione alla serata è libera e gratuita.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore