Mike Shinoda si aggiunge ai nomi del Milano Rocks ad Expo
Il cantante dei Linkin Park verrà in Italia a presentare il suo primo album da solista "Post Traumatic"

Primo concerto solista di Mike Shinoda in Italia. Il cantante dei Linkin Park arriva nell'ex area Expo, a Rho, per la prima edizione di Milano Rocks. La sua esibizione aprirà il live dei Thirty Seconds to Mars di sabato 8 settembre.
Shinoda torna nel Bel Paese dopo un anno. E in quest'anno tutto è cambiato. Chester Bennington, altra metà dei Linkin Park, si è tolto la vita il 20 luglio 2017. Il lutto improvviso per l'amico ha segnato tutta la band. Shinoda ha affrontato il dolore scrivendo un album dal titolo eloquente: "Post traumatic".
I biglietti per il concerto sono già in vendita. Disponibili i posti unici a 57,50 euro.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.