Quantcast

Il dialogo infinito con la natura e dintorni… Visioni musicali

Venerdì 2 marzo alle 21 si esibirà il duo pianistico Antonella Moretti e Mauro Ravelli 

Terzo e ultimo appuntamento con le serate di approfondimento sull'arte lombarda nell'ambito della mostra "Il dialogo infinito con la natura". Venerdì 2 marzo alle 21 a Palazzo Leone Da Perego di Legnano si esibirà il duo pianistico Antonella Moretti e Mauro Ravelli. I due musicisti proprorranno musiche di Debussy, Galante e Strawinsky.

«Come un corollario – spiegano gli organizzatori –, che intensifica la percezione della bellezza esposta nella mostra e rimanda alla suggestione ulteriore del rapporto tra musica e pittura, il concerto inviterà all’ascolto di composizioni ispirate alla natura e alle arti figurative».

di gea.somazzi@legnanonews.com
Pubblicato il 02 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore