Jazz’Appeal: ultimo appuntamento con Aurore Quartet

Ultimo appuntamento con la rassegna Jazz'Appeal lo storico appuntamento per tutti gli appassionati del grande jazz

Ultimo appuntamento con la rassegna Jazz'Appeal lo storico appuntamento per tutti gli appassionati del grande jazz. Ad esibirsi per questo gran finale gli ospiti internazionali “AURORE QUARTET” composto da Aurore Voilqué, voce e violino, Basile Mouton, contrabbasso, Thomas Ohresser, chitarra, e Hugo Proy, clarinetto. L'evento si terrà venerdì 2 marzo, alle 21 e 30, nella Sala Planet Soul di Gallarate. 

La manifestazione giunta alla XVIII stagione è stata realizzata anche con il contributo della Fondazione Comunitaria del Varesotto ONLUS attraverso Bando 2017 Arte e Cultura. 

Di seguito la locandina dell'evento

di gea.somazzi@gmail.com
Pubblicato il 26 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore