Quantcast

Centro Culturale San Magno: “Vedete, sono uno di voi”

Martedì 27 febbraio 2018, alle ore 21, alla Sala Ratti, la proiezione del film

Il Centro Culturale San Magno in collaborazione con il Cineforum Marco Pensotti Bruni ha organizzato per martedì 27 febbraio 2018, alle ore 21, alla Sala Ratti, la proiezione del film VEDETE, SONO UNO DI VOI.

Il regista Ermanno Olmi ha voluto rendere omaggio a Carlo Maria Martini con un documentario biografico che ripercorre, secondo uno schema volutamente non sempre cronologico, la vita, l'opera pastorale, la forte testimonianza. 

Il film sarà introdotto e commentato da Mons. Giovanni Giudici, Vescovo emerito di Pavia e, per molti anni, collaboratore di Martini.
 

di direttore@legnanonews.com
Pubblicato il 23 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore