Quantcast

Velasco Vitali a Leone da Perego

L'autore delle raffigurazioni del Calendario dell'Avvento, illustrerà com'è nato il progetto, con Giovanna Palamidese e Flavio Arensi

Dopo una serata sul tema "Origini e sviluppi del Paesaggismo", secondo appuntamento a Palazzo Leone da Perego nell'ambito della iniziativa organizzata dalla Fondazione Ticino Olona con l'assessorato alla cultura del Comune di Legnano a margine della mostra "Il dialogo infinito con la natura" 

Mercoledì 21 febbraio, infatti, sarà la volta di "Porto l'arte in piazza" in cui l'artista Velasco Vitali, autore delle raffigurazioni del Calendario dell'Avvento, tenuto in piazza San Magno durante il periodo natalizio, illustrerà com'è nato il progetto, con Giovanna Palamidese e Flavio Arensi.

di direttore@legnanonews.com
Pubblicato il 20 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore