Quantcast

Parte Donne InCanto con il Gran Galà con Claudia Cardinale

Prenotazioni per l'evento di lunedì 12 a San Lorenzo aperte

Si alza il sipario sulla decima edizione di Donne InCanto. A rompere il ghiaccio niente di meno che la madrina d'onore e mito del cinema Claudia Cardinale. Sarà proprio lei a tenere a battesimo l'edizione 2018 del festival di parole e musica al femminile di Rhodense e Legnanese con il grande evento di lunedì 12, alla discoteca Empyre di via Filarete 2 a San Lorenzo.

Da ieri sera sono aperte le prenotazioni per partecipare al Gran Galà con la stella del cinema, un appuntamento per celebrare il suo grande ritorno sulle scene teatrali ne "La strana coppia" di Neil Simon. Per riservare un posto sarà necessario collegarsi al sito di Donne InCanto e compilare il modulo di prenotazione, che comporta l'impegno alla donazione di 3 euro a posto per supportare le iniziative benefiche del festival.

L'evento di lunedì prevede una chiacchierata con Claudia Cardinale su cinema, teatro e carriera. Il tutto intervallato da omaggi musicali e canori alla madrina d'onore. Parteciperanno anche i musicisti Michela Carù, Paolo Viganò, Michela Rinaldi e Marco Zanolini del Quartetto d’archi dell’orchestra da camera della Città di Legnano Franz Joseph Haydn diretta da Daniele Balleello, la vocalist Prayan, l'attrice in danza Ermanna Carmen Mandelli, il collettivo artistico R.E.M.I.D.A. che omaggerà Cardinale con la loro ultima opera che ritrae la grande attrice (in foto), le dame e i cavalieri del “Ballo Debuttanti di Stresa”, Masha Achilli, Stefania Garavaglia e Sofia Guffanti della Società di Ginnastica Ritmica Arteritmica Parabiago, il Corpo Musicale San Lorenzo e il Corpo Musicale Parrocchiale Santo Stefano.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore