Quantcast

A Canegrate arriva la casetta dei libri

Uno spazio per scambiarsi liberamente le letture preferite - Presentazione domenica 3 dicembre

Arriva anche a Canegrate la casetta di legno dei libri. La "piccola libreria gratuita" si troverà alla biblioteca Bassi di piazza Unità d'Italia. Il suo funzionamento è molto semplice: basta portare uno dei propri libri preferiti e prendere uno dei preferiti di qualcun'altro.

La casetta dei libri "aprirà le sue porte" domenica 3 alle 15. In piazza Unità d'Italia verrà presentato e inaugurato il progetto, che rappresenta un'occasione in più per gli amanti della letteratura.

A rendere ancora più magica l'atmosfera ci penserà lo spettacolo del mago Oscar.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore