Quantcast

Gli I-Days potrebbero salutare Monza e tornare a Rho

Tra le aree che potrebbero ospitare il festival Fiera e Ex Expo - I primi nomi possibili: Pearl Jam, U2, Bruno Mars

Se quanto anticipato dal Cittadino di Monza e Brianza dovesse essere confermato, ci saranno importanti novità nell'estate rhodense. Gli I-Days, uno dei festival più grandi d'Italia, per il 2018 non dovrebbero tenersi all'autodromo, ma potrebbero tornare da un "ex": Rho. Proprio nel 2009, infatti, la città di Expo aveva ospitato un'edizione della manisfestazione, quella passata alla storia perchè gli Oasis, band di punta, si sciolsero poche ora prima del loro concerto dando il via a una delle faide fraterne più note del rock.

Le aree "papabili" per l'edizione 2018 degli I-Days sarebbero quella della Fiera o dell'Expo. E i nomi che iniziano a circolare sono di tutto rispetto, come nella tradizione del festival: Pearl Jam, U2, Bruno Mars.

A dettare la possibile rottura con Monza, come spiega il Cittadino, sarebbe la decisione di Live Nation di non procedere con l'offerta per la location che ha ospitato gli I – Days negli ultimi due anni, portando a Monza leggende della musica come Rancid, Green Day, Linkin Park, Blink 182, Radiohead, Sigur Ros e Biffy Clyro.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore