“L’ultimo Paleologo” alla Università Unitre di Milano
Il libro di Emanuele Rizzardi commentato dalla prof. Lali Panchulidze, dell'associazione georgiana, dall'avv. Domenico Frasca dell'Ordine di Malta e dal sacerdote bizantino Michele Pirotta...

Presentazione del romanzo "L'ultimo Paleologo" di Emanuele Rizzardi, alla Università Unitre di Milano, con il patrocinio dell'associazione Italia-Georgia.
I relatori con i quali Rizzardi ha presentato l'opera sono stati la prof. Lali Panchulidze, dell'associazione georgiana, l'avvocato Domenico Frasca dell'Ordine di Malta e il sacerdote bizantino Michele Pirotta. L'autore ha ricevuto anche i saluti del principe Valdimir Cantacuzene di Valacchia, che ha inviato una lettera di congratulazioni direttamente da Mosca
Presenti più di una cinquanta persone, che si sono trattenute anche per una degustazione di vini georgiani organizzata dall'associazione. Tra il pubblico, ricordiamo inoltre il regista Claudio Bernieri, il pittore Maurizio Calciolari, il politico Roberto Jonghi Lavarini, i professori Silvio Bolognini e Marco Marinacci.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.