Quantcast

Partita del cuore: ex lilla pronti a scendere in campo

Sono una trentina le Vecchie Glorie dell'Ac Legnano che, sabato sera, animeranno l'incontro di beneficenza allo stadio Mari...

Maria Grazia Calini Boeri presidente della sezione Aido, insieme a Giuseppe

Galleria fotografica

Presentazione Partita del Cuore, ottobre 2017 4 di 7

CaliniUna ideale fila lunga dagli spogliatoi a centrocampo. Tutti pronti a calcare il terreno del vecchio Mari. Sono i tanti ex giocatori lilla che sabato sera, 7 ottobre, alle 20, insieme agli uomini di Palio, ai medici e paramedici dell'ospedale e ai nostri amministratori pubblici daranno vita alla tanto attesa partita del cuore.

L'iniziativa di solidarietà a favore dell'Aido è un'altra genialata di Giuseppe Calini, titolare del Welcome Hotel. Nella sua carica di ambasciatore lilla, affiancato da Maria Grazia Calini Boeri presidente della sezione Aido, ha collezionato una infinita lista delle vecchie glorie del calcio lilla, convincendo e trascinando una trentina di loro ad essere di nuovo protagonisti con le scarpette bullonate ai piedi.

Tra i nomi indicati sue due fogli che Calini conserva come un bene prezioso, vediamo quelli di Castellazzi, Talarini, Brenna, Fontolan, Rovellini, Sapienza, Pedretti, Landonio, Zubiani, Capocci, Capra, Livieri, Brenna, Boni, Pota, Cappelletti, Cominetti, Dal Molin, Piero Ferrario, Melgrati, Zoppellaro, Fostinelli, Franchi, Pietta e Gelosi.

Appuntamento sabato 7, alle 20, allo stadio Mari. I biglietti in vendita ai botteghini sabato sera oppure in prevendita al Welcome Hotel. Costo, 5 euro.

Fotografie di Antonio Emanuele

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Presentazione Partita del Cuore, ottobre 2017 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore