“Libera la Poesia”, giornata dedicata al metodo caviardage
L'evento è in programma per domenica 15 ottobre dalle 15.00 alle 17.30 nella sala biblioteca di via Magenta

Domenica 15 ottobre dalle 15.00 alle 17.30 la sala biblioteca di via Magenta ospiterà "Libera la poesia", dedicata al metodo caviardage.
Attraverso l'esperienza di assaggio del metodo caviardage, condotta da Giancarla Colombo e Luciana Pisati, formatrici certificate del metodo, ciascuno avrà modo di cercare la propria poesia nascosta, partendo da testi già scritti, per liberarla nel modo e nel luogo che sceglierà. Uno scatto fotografico permetterà di pubblicarne la "liberazione" nel gruppo facebook dedicato al metodo caviardage.
L'evento è aperto a tutti, anche famiglie intere. Si raccomanda di munirsi di matita, gomma, pennarelli e pastelli.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.