Quantcast

Rho, Derdian in concerto per l’Avis

Sul palco sabato 30 al Molinello Play Village - Serata organizzata da Avis giovani...

Reduci dal loro tour in Giappone, i Derdian arrivano a Rho. E lo fanno per chi, letteralmente, mette il sangue per quello in cui crede: i giovani di Avis Rho. La band italiana di symphonic power metal si esibirà per un eccezionale concerto gratuito sul palco del Molinello Play Village di via Trecate 52 questo sabato, 30 settembre.

I Derdian nascono nel 1998 a Milano. Da allora parte una carriera che gli farà esplorare il genere del fantasy metal e li porterà a pubblicare album sia con etichette italiane che statunitensi. Il loro stile è un mix tra orchestrazione sinfonica e potenti riff di chitarra elettrica e batteria.

Durante tutto l'evento di sabato sarà attivo un punto ristoro. L'inizio dei concerti è previsto per le 21.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore