Quantcast

“A tu per tu con il referendum” con Rho per l’autonomia

Serata di approfondimento in vista dell'appuntamento del 22 ottobre - L'incontro è fissato per lunedì 11...

Nuova serata di approfondimento riguardo al referendum per l'autonomia della Lombardia. Il comitato rhodense per il sì ha organizzato un nuovo appuntamento: lunedì 11, alle 21, nella sala del camino di villa Burba, in viale Europa.

"Rho per l'autonomia" ha invitato a parlare della consultazione del 22 ottobre il professore Stefano Bruno Galli, che si è occupato di stendere il testo del quesito referedario. Presenti anche esponenti politici di ogni schieramento: i consiglieri regionali Stefano Buffagni (M5S), Fabrizio Cecchetti (Lega Nord), Marco Tizzoni (Maroni presidente – Gente di Rho) e Carolina Toia (Maroni presidente) e il consigliere comunale Federico Bindi (PD).

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore