Quantcast

Sant’Ilario, parte la Festa

Momenti di divertimento per tutti da oggi, mercoledì 6, fino a lunedì prossimo...

Dopo Garbatola, a Nerviano si continua a festeggiare. Questa volta è il turno di Sant'Ilario. Da oggi, mercoledì 6, al via la Festa di Sant'Ilario. La frazione organizza eventi sportivi, musica, giochi e divertimento per tutti. Senza dimenticare i momenti di preghiera previsti per domenica.

Alle 19 di oggi, mercoledì 6, fischio d'inizio per la quadrangolare UPN calcio pulcini, mentre alle 21 dimostrazione di pattinaggio a rotelle. Giovedì 7, alle  21, tempo di scaldare la gola con la rassegna canora per grandi e piccini Cantilario, a seguire, alle 22 Total Combat Wrestling. Venerdì 8 serata targata Giovani Nervianesi con il concerto gratuito del rapper Dargen D'amico. Sabato ancora musica, ma questa volta con il corpo bandistico Santa Cecilia, alle 21, preceduto alle 19 all'esibizione degli sbandieratori. Alle 22, invece, si ride con lo spettacolo cabaret di Max Pieriboni, direttamente da Colorado Cafè. Alle 23 schiumaparty e Mad Monk djset. Domenica è il giorno di festa. Alle 9 raduno di auto d'epoca, alle 10 la Santa Messa in oratorio, alle 11 intitolazione della via don Gaetano Misani, alle 15:30 giochi per bimbi, alle 18 incontro con gli amici del campione nervianese Luciano Re Cecconi, proprio prima delle finali di calcio delle 19. Alle 21 si chiude la serata con il ballo liscio. L'ultimo giorno di festa sarà quello di lunedì: alle 20:30 la processione attraverserà Sant'Ilario. A seguire lotteria.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore