La Fabbrica Del Cioccolato: “Ti Chiamerò Pinocchio”
Spettacolo accompagnato dalle musiche dello storico gruppo dei Pooh, suonate dal vivo dalla band della compagnia teatrale

La Fabbrica Del Cioccolato torna in scena a Legnano, città che ne ha visto le origini nel 2003, con il nuovo musical "Ti Chiamerò Pinocchio", spettaccolo che narra le avventure del famoso burattino nato dalla penna di Collodi, il tutto accompagnato dalle musiche dello storico gruppo dei Pooh, suonate dal vivo dalla band della compagnia teatrale.
Due saranno le possibilità di assistere allo spettacolo.
Sabato 10 Giugno, alle ore 21.00, dove lo spettacolo verrà rappresentato all'aperto nella spendida cornice della piazza SS Redentore.
Domenica 18 Giugno, sempre alle ore 21.00, la spettacolo andrà in scena presso il rinnovato Teatro Città di Legnano Talisio Tirinnanzi.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.