Quantcast

The Color Run Dream World Tour fa tappa al Parco Experience di Expo

La corsa itinerante non competitiva è in programma per sabato 10 giugno.

Sabato 10 giugno, la terza tappa di The Color Run Dream World Tour, la corsa itinerante non competitiva che si svolge tra colori, musica, festa e allegria, sarà al Parco Experience, nell'ex area Expo. 

Tutti pronti ai blocchi di partenza alle 16.30, con lo start posto lungo il Decumano all’altezza di Piazza Italia. Da qui i color runner, attraverso il viale che divide il Parco, si dirigeranno verso il Padiglione Zero e il Media Center di Expo 2015. Superato il primo punto colore (rosa), i partecipanti proseguiranno passando di fronte a Cascina Triulza (punto colore arancio), per poi raggiungere Palazzo Italia e l’Albero della Vita, dove troveranno il terzo punto colore (verde). Si passerà così agli ultimi due km, durante i quali il percorso continuerà verso l’ingresso Roserio e la Collina Mediterranea (punto colore blu), prima di superare, nell’ultimo chilometro, il punto colore rosso e terminare la corsa nel Color Village, vicino all’Open Air Theatre. Novità di quest'anno, nelle vicinanze dell'arrivo ci sarà un punto schiuma

Le iscrizioni rimarranno aperte online su thecolorrun.it fino alle 24.00 di venerdì 9 giugno. Da mercoledì 7 a venerdì 9, poi, è attivo il Promo Point dove, oltre a iscriversi, sarà possibile ritirare il personale race kit composto da una Color Bag, una tshirt Dream Tour, una headband e due tatuaggi. 

The Color Run sarà accompagnata lungo il percorso dalla musica di Radio 105, radio ufficiale della manifestazione, che su Milano coinvolgerà Michele Bravi, Silvia Salemi e gli special guest Benji & Fede. I tre artisti infatti si esibiranno sul palco dell’Open Air Theatre in esclusiva per tutti i partecipanti. Con i color runner alla terza tappa ci saranno Gli Autogol e Bryan di Radio 105 che animeranno il palco, faranno ballare i partecipanti e si collegheranno con gli studi di Milano per raccontare l’atmosfera che si respira al Parco Experience. Sul sito della radio ufficiale (www.105.net) è presente una pagina dedicata all’evento nella quale sono presentati i talent di 105 coinvolti nelle singole tappe, il calendario, le informazioni sulle prevendite, tutte le informazioni del mood Dream nonché le foto e i video della manifestazione. Per il primo anno RADIO 105 ha organizzato l’esclusivo Meet&Greet, un contest on-line su 105.net che premia gli iscritti alla corsa con la possibilità di incontrare gli artisti presenti. Tra tutti coloro che avranno preso parte al contest, al termine delle tappe italiane, verrà anche estratto un fortunato ascoltatore che si aggiudicherà un viaggio a Barcellona per partecipare alla The Color Run del 1° ottobre 2017. 

Oltre a Radio 105 e a La Gazzetta dello Sport, media partner, in questa nuova edizione saranno presenti come official supporter: Skipper; Algida; Flying Tiger Copenaghen che in ogni suo punto vendita ha attivato le iscrizioni al Tour; Virgin Active che si occupa del riscaldamento muscolare di ogni color runner; Rio Mare; San Benedetto; Dietorelle; Nilox; Noberasco new entry e che da Milano sponsorizzerà le altre tappe di The Color Run. Official Watch: Calypso Festina. Local partner: Burger King che fornirà per ogni iscritto alla tappa milanese un coupon da usare nei propri ristoranti.
Charity partner è invece la Fondazione Marco Simoncelli che dal 2011 sostiene progetti umanitari in ricordo del Sic per promuovere l’impegno dello sport a favore del sociale, simbolo dei valori morali di cui Marco s’è fatto ambasciatore nella vita e in pista. Su Milano i partner istituzionali sono la Regione Lombardia con Arexpo e ilComune di Milano. 

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore