Quantcast

Da Rho a Cassinetta di Lugagnano: la nuova gita di Fiab Rho by bike

Si parte domenica mattina, 11 giugno, da piazza Libertà...

Fiab Rho by bike sempre in sella. L'associazione propone una nuova gita sulle due ruote. Questa volta la destinazione, partendo dalla piazza Libertà di Rho alle 9:30 di domenica 11, è Cassinetta di Lugagnano. Il percorso si snoda lungo la ciclabile del canale scolmatore fino ad immergersi nel fresco verde del Naviglio Grande e raggiungere Cassinetta, dove si visiteranno le ville gentilizie del '5-600. 

Dopo una pausa per mangiare con pranzo al sacco o menù degustazione all'agriturismo L'Aia (15 euro), si visiteranno i campi coltivati a grano antico, il frutteto di antiche varietà e la cascina. Il percorso è di circa 30 km con rientro in treno (biglietti a carico dei partecipanti) da Magenta. Il costo di assicurazione è di 2 euro per i non soci, mentre di un euro per i soci.

Venti i posti disponibili. Per registrarsi cliccare qui. Per maggiori info: 3335848408.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore