Quantcast

Uno spettacolo in biblioteca per il 72° anniversario della Liberazione

L'evento si terrà stasera venerdì 28 aprile nella biiblioteca di Parabiago.

L'ANPI di Parabiago promuove una rappresentazione in biblioteca per celebrare il 72° anniversario della Liberazione. Venerdì 28 aprile verranno raccontate storie di donne e uomini che sul nostro territorio si sono battuti per riconquistare la libertà perduta.

I racconti saranno accompagnati da canti di resistenza e libertà interpretati da Monica Della Vedova. Desideriamo inoltre ricordare la celebrazione del 25 aprile con corteo dal municipio (ritrovo ore 10 e alzabandiera) al Cimitero dove si terranno le celebrazioni del sindaco e del presidente di ANPI.

Di seguito la locandina dell'evento

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore