Quantcast

“The Crowsroads” a “Parabiago d’Autore”

L'appuntamento è per venerdì 7 aprile alla biblioteca di via Birsa.

Tornano gli appuntamenti con "Parabiago d’Autore”, la rassegna che da molti anni porta in città quattro concerti di musica italiana nel periodo compreso tra febbraio e maggio. Giunta ormai alla sua 7° edizione, questa rassegna musicale diventa sempre di più un punto fermo nella programmazione di tutta l’area dell’Alto Milanese, riuscendo nella difficile impresa di unire grandi nomi con realtà emergenti. 

Per la data di aprile sono chiamati i The Crowsroads, giovane gruppo bresciano che con il loro talento hanno incantato sia il pubblico televisivo (sono arrivati alle finali di X-Factor) sia la critica specializzata (hanno vinto l’ultima edizione del concorso "L’Artista che non c’era", in una serratissima finale al CPM di Milano). Il loro è un sound che parte dalla west coast americana ma che arriva dritto nel cuore pianura Padana, confezionando brani che sanno toccare il cuore di più generazioni.

Lo spettacolo è in programma per venerdì 7 aprile alle 21.00. L'ingresso è gratuito fino ad esaurimento posti.

Per informazioni: http://www.comune.parabiago.mi.it/news/11/28/198714/

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore