Quantcast

Serata “#WelcomeSpringTime” in via Somalia

L'evento è in programma alle 20 di sabato 18 marzo al maniero di via Somalia a Legnano...

Serata "#WelcomeSpringTime" in contrada S.Bernardino. L'evento è in programma alle 20 di sabato 18 marzo al maniero di via Somalia a Legnano. 

Così i contradaioli descrivono l'iniziativa: «Il menù prevede un tomino fresco con fave e mentuccia Pennette luganega e zafferano Tacchino con carciofi Panna cotta con limone e fragole. Nel corso della serata intrattenimento e animazione per tutti! Per Informazioni e prenotazioni: 0331/549438 (martedì e giovedì dopo le 21) 389/5718845 (sms e WhatsApp) …ma le sorprese non finiscono qui… Domenica dopo le corse a pelo tutti i contradaioli sono invitati dal Capitano ad una spaghettata in compagnia in maniero».

di gea.somazzi@legnanonews.com
Pubblicato il 14 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore