Quantcast

“Cena Emiliana” in Contrada Legnarello

L'evento si terrà alle 20.30, di sabato 18 marzo, nel Maniero di Dante...

Aspettando le corse a pelo, in Contrada Legnarello, si terrà la "Cena Emiliana". L'evento si terrà alle 20.30, di sabato 18 marzo, nel Maniero di Dante.

Così la reggenza giallorossa presenta l'evento: «Ci siamo, il conto alla rovescia per il  Palio 2017 è iniziato: a ricordarcelo sono anche le corse organizzate domenica 19 marzo al Centro Ippico la Stella, in via Novara 220 a Legnano. Per aspettare insieme questo momento, la Contrada Legnarello organizza una serata da trascorrere in compagnia rendendo omaggio a una regione italiana dalla grande tradizione culinaria: appuntamento sabato 18 marzo alle 20.30, nel Maniero di Contrada in via Dante Alighieri 21 a Legnano, per una squisita cena emiliana. Nel menu entrée, nidi di rondine, gnocco fritto con salumi e zuppa inglese. Per adesioni rivolgersi in Maniero (via Dante Alighieri 21, Legnano – Tel. 0331/441255) tutte le sere dalle 21 oppure scrivere un’email all’indirizzo info@contradalegnarello.it entro giovedì 16 marzo comunicando il numero di bambini fino a 13 anni per cui si desidera il menù dedicato».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 14 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore