Quantcast

La “Cena80’S” in contrada Sant’Erasmo

 L'appuntamento è per sabato 18 marzo alle 20 nel maniero di via Milano...

In contrada Sant'Erasmo si tona in dietro nel tempo con la "Cena80'S". L'appuntamento è per sabato 18 marzo alle 20 nel maniero di via Milano.

Così gli organizzatori presentano l'evento: «Sono stati gli anni della disco music di Madonna, Micheal Jackson, Sister Sledge, Cyndi Lauper e David Bowie; quelli della moda, degli eccessi, dai colori esagerati e provocanti, dalle prime televisioni private, di Mazinga Z, Sampei, Lady Oscar, Candy Candy e dal mitico Ciao della Piaggio… E, perché no, anche gli anni in cui la cucina aveva dei piatti simbolo, che i nostri cuochi prepareranno per voi per farvi fare un tuffo nel passato. Vi aspettiamo al Maniero di Sant'Erasmo per un viaggio nel tempo fino agli Anni 80, all'insegna del divertimento più puro. Ospite della serata il nostro fantino Giuseppe Zedde… ed è Palio!»

di gea.somazzi@legnanonews.com
Pubblicato il 13 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore