Quantcast

Rho, i Due Cyrano all’auditorium di via Meda

In scena questa sera, 3 marzo, Alfredo Colina e Alessandro Betti

Per la rassegna teatro adulti, questa sera, venerdì 3 marzo alle 21, all' auditorium comunale Padre Reina in via Meda, andrà in scena lo spettacolo "I due Cyrano" con Alfredo Colina e Alessandro Betti, Regia di Corrado Accordino.
I due Cyrano
Hanno aperto le selezioni per il casting di Cyrano. Ecco gli ultimi due attori,  in ansia in attesa, l’anticamera in cui si trovano diventa  la metafora della condizione dell’attore condannato ad aspettare, a sentirsi impreparato e non all’altezza. Poi la situazione si complica perde il suo senso: uno dei due attori, dopo aver incontrato il regista e aver fatto il provino, torna con il volto insanguinato. Non si sa bene cosa sia successo nell’altra stanza, certamente qualcosa di irrimediabile. I due si ritrovano così ad essere complici involontari di una black comedy che non ha vie d’uscita.

MODALITA’ DI ACQUISTO BIGLIETTI
I biglietti della Stagione Teatrale 2017 sono acquistabili nei seguenti modi:
Biglietteria Auditorium di Via Meda:  un'ora prima di ogni spettacolo
Ufficio Turistico Iat CentRho | Piazza San Vittore, 22: Mercoledì e Venerdì dalle ore 16 alle 19 e il Sabato dalle 10 alle 13

Per acquisti biglietti on line:
auditoriumcomunalerho.melarido.it le www.vivaticket.it

Di seguito le tariffe relative ai biglietti:

biglietti singoli 12,00 euro
biglietti ridotti 10,00 euro

Per ulteriori informazioni sulla programmazione:
cell.392 8980187 – info@melarido.it
Ufficio Stampa Melarido S.r.l.
Guido Robustelli – guidorobustelli@fastwebnet.it  – cell. 348 390 60 98

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore