Quantcast

Davide Van de Sfroos si racconta a Rho

Il cantatutore sarà ospite all'auditorium di via Meda venerdì 17 - Ingresso gratuito...

Una serata faccia a faccia con il cantautore dialettale per eccellenza. Da segnare in agenda per tutti gli appassionati. Davide Van De Sfroos, il cantante in dialetto lombardo che è in grado di attirare folle di giovani e non, sarà a Rho. Sul palco dell'auditorium di via Meda Van De Sfroos racconterà di sè e della sua lunga carriera e suonerà alcuni dei suoi brani.

Nessun biglietto da pagare per partecipare alla serata. L'ingresso all'evento previsto per venerdì 17 marzo, alle 21, sarà gratuito. Un'iniziativa preludio al grande concerto che si svolgerà allo stadio di San Siro venerdì 9 giugno. E proprio per questo grande evento verranno estratti a sorte due biglietti per San Siro durante la serata rhodense.

«Questo evento – commenta Marco Tizzoni, promotore dell'evento -. Nasce dall'idea di far conoscere meglio, di volta in volta,  ai cittadini rhodensi i personaggi dello spettacolo e della musica. Ho raccontato questo mio desiderio a Davide Van de Sfroos che si è messo fin da subito a disposizione per realizzarlo. Sarà una serata indimenticabile dove Van De Sfroos dialogherà con la gente, risponderà alle domande dei giornalisti, suonerà alcuni suoi  pezzi con la chitarra e ci svelerà molti aneddoti della sua carriera artistica. Davide è un grande cantautore ironico, pungente e ricco di  umanità, che ringrazio fortemente. Invito tutti a partecipare il 17 marzo,  sarà un bellissimo regalo per la nostra comunità!».

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore